ARTICOLI RECENTI

martedì 3 marzo 2009

MOURINHO SCATENATO, NE HA PER TUTTI !!!


A me non piace la prostituzione intellettuale. Non mi piace, no.
Negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale e grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica e questo, secondo me, è un'operazione fantastica di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma che davvero non è il mio mondo. Però questa manipolazione è stata un successo: negli ultimi due giorni, infatti, non si è parlato d'altro. Non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me, e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un Milan che finirà la stagione con zero titoli e con giocatori che hanno una cultura vincente e tutto ciò di cui una squadra ha bisogno. E non si è parlato di una Juve che ha conquistato tanti punti, ma tanti di questi con errori arbitrali.
Di che si parla? Di Mario Balotelli, che parte in azione da fuori area, va dentro fra tre avversari. C'era il rigore. Se vogliono dire che il rigore c'era, lo dicano, ma se vogliono dire che non c'era, che almeno lo dicano con qualche dubbio.
Come si dice che Ranieri e Spalletti sono uno al fianco dell'altro, allo stesso modo io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli perché tutti e tre hanno perso tre punti giocando contro la Juve. E sono anche al fianco di Marino e Novellino, che il prossimo fine settimana dovranno giocare contro la Juventus. Se io fossi in Novellino o Marino adesso, forse sarebbe meglio non giocare o giocare con la seconda squadra.
Io non manipolo l'opinione e non ho mai partecipato come ospite a una trasmissione serale. Io non sono il campione delle trasmissioni, sicuramente non sono io. Sono qui con voi perchè mi dicono che devo farlo, dopo ogni partita io parlo con i giornalisti perché mi dicono che per contratto devo farlo. Ranieri e Spalletti, invece, sono sempre ospiti nei programmi serali. Ogni volta che arrivo nello spogliatoio e accendo la tv li vedo. Sempre. Spalletti parla prima della partita, all'intervallo, dopo la partita. Parla con uno, parla con l'altro, è amico di Ilaria (ndr.: D'Amico), è amico di Mauro, è amico di tutti. E io sarei quello bravo a parlare? Io sono bravo perché mi dicono che devo, per forza, parlare. Se l'ufficio stampa dell'Inter mi dicesse di non parlare alla stampa per due mesi, per me sarebbe fantastico.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che parla e si ribella. Qualcuno che non ha paura di dire come stanno le cose. All'Inter uno così mancava, all'Inter uno così serviva.
Un grande!!! Semplicemente un grande !!!

Entius ha detto...

Mourinho dice quello che pensa e lo fa con schiettezza, senza peli sulla lingua.
Come dicevi tu, uno così all'Inter serviva proprio. Ed è importante anche che la società lo abbia appoggiato.

AeSse77 ha detto...

In tutto questo marasma di polemiche, le parole di Mou sono un raggio di sole nella tempesta. Il nostro allenatore, parla con sincerità e dice cose vere. E' falso quanto sostiene la juve nel suo comunicato, Mourinho non offende il calcio Italiano, ma semplicemente manifesta la sua perplessità nel vedere che in Italia si predilige la polemica al gioco, che dovrebbe essere invece unico protagonista. Sostengo Mourinho, parola per parola, così come comunicato da F.C. INTERNAZIONALE! AVANTI INTER!!!
Sergio
http://cesololinter.blogspot.com

arrgianf ha detto...

grande intervento quello di Mourinho... quasi quasi apro un gruppo su facebook a favore suo :)